SAN MAURO INCONTRA 2018 - V Edizione

Data pubblicazione : 04-04-2017

TARI 2018

AVVISO

Per i contribuenti con familiari studenti o lavoratori in possesso di un contratto di locazione di almeno 6 mesi, è prevista una riduzione della tariffa.

Per usufruire dell'agevolazione è necessario farne richiesta presso l'ufficio tributi esibendo copia del contrsatto debitamente registrato all'Agenzia delle Entrate

CONTENITORI RACCOLTA DIFFERENZIATA INDUMENTI

Si comunica che i contenitori di raccolta di indumenti usati sono stati spostati nel piazzale antistante l'edificio Comunale.

Si è resa necessaria la nuova collocazione essendo stati gli stessi utilizzati, da pochi, per introdurvi rifiuti.

Si invita la Cittadinanza a segnalare alla P.M. o ai CC eventuali, ulteriori violazioni.