CALENDARIO PROVVISORIO RACCOLTA DIFFERENZIATA

AVVISO: SOSPENSIONE SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA - 17 e 25 APRILE e 1 MAGGIO 2017

Tenuto conto delle prossime festività, si comunica che il servizio di raccolta rifiuti sarà temporaneamente sospeso per i giorni 17 e 25 aprile e 1 maggio.

Di seguito si riporta il calendario provvisorio per la raccolta differenziata:

-18 aprile: carta + umido

- 26 aprile: indifferenziata

-2 maggio: carta + umido

la carta del 25 aprile sarà ritirata il 2 maggio.

Il programma di raccolta differenziata riprenderà come di consueto dal giorno 3 maggio.

TICKET INFANZIA
Data pubblicazione : 13-09-2016

"Una risposta concreta per dieci famiglie in difficoltà economiche del nostro paese".

Come riferisce l'assessore Antonio Ceraldi le famiglie in difficoltà economiche sono state individuate dal distretto di Crotone a seguito di avviso pubblico dello scorso marzo con il quale si stabilivano le modalità di partecipazione.

Il ticket è un sostegno mirato a supportare le famiglie maggiormente disagiate in cui sono presenti diverse condizioni di vulnerabilità sociale tra cui il reddito basso, precarietà abitativa, precarietà lavorativa e naturalmente presenza di figli minori tra 0 e 3 anni. Le famiglie che riceveranno un ticket dell'importo di 500 € che potranno spendere presso esercizi convenzionati per l'acquisto di beni di prima necessità per i propri figli minori. Prodotti per l'igiene del bambino, apparecchi per l'allattamento al biberon, alimenti per la crescita, farmaci da banco, sono questi alcuni dei prodotti che potranno essere acquistati dalle famiglie eventi diritto.

Di seguito  la graduatoria dei beneficiari e la determina dirigenziale del comune capofila.

Determina Dirigenziale

Graduatoria Beneficiari