D.Lgs. 33/2013

CONGESI - AVVISO

congesi

02-05-2019

PROCEDURA COMPARATIVA PER TITOLI PER LA SELEZIONE DI UN REFERENTE TERRITORIALE -COORDINATORE- NELL’AMBITO DEL PROGETTO PON INCLUSIONE –SOSTEGNO INCLUSIONE ATTIVA (SIA)

>>>Determina

>>>Bando

>>>Domanda

18-04-2019

ACCREDITAMENTO DEI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE AI FINI DELL'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI A FAVORE DELLE PERSONE ANZIANE NON AUTOSUFFICIENTI E DELLE PERSONE CON DISABILITA' GRAVE

>>Avviso Pubblico

>>Criteri Accreditamento

>>Determina di Approvazione

>>Dichiarazione Antimafia

>>Domanda di Accreditamento

10-10-2018

Si comunica che anche alla luce di quanto dettato dal Consiglio di Stato (Sent. 5156/2018)  l'Ente locale deve provvedere solo ed esclusivamente all'eventuale predisposizione del servizio mensa con esclusione categorica in capo allo stesso di dettare regole e/o precisazioni di salvaguardia igienica nel consumo che rimane in capo al Dirigente Scolastico in merito al pasto da casa.

29-09-2016

ORDINANZA PROVINCIALE N. 12/2016 DEL 29/09/2016 DI CHIUSURA AL TRANSITO DELLA SP 56 "DEL MARCHESATO" AI MEZZI SUPERIORI A T. 3,5 DAL KM 14+500 AL KM 19+300 ED ISTITUZIONE DI SENSO UNICO ALTERNATO ALLE CHILOMETRICHE 14+600 E 19+200.

>>ORDINANZA

TARI 2019

AVVISO

Per i contribuenti con familiari studenti o lavoratori in possesso di un contratto di locazione di almeno 6 mesi, è prevista una riduzione della tariffa.

Per usufruire dell'agevolazione è necessario farne richiesta presso l'ufficio tributi esibendo copia del contrsatto debitamente registrato all'Agenzia delle Entrate

ASSEMBLEA SINDACI - PROROGA LAVORATORI LSU/LPU

lsulps